Visita

Header Ads

War Horse


Steven Spielberg dirige War Horse, film in costume basato sul romanzo omonimo di Michael Morpurgo che racconta la storia del giovane Albert che parte per le trincee della seconda guerra mondiale per tentare di ricongiungersi con il suo cavallo, Joey, che è stato venduto alla cavalleria francese.
Il protagonista, Albert, è interpretato dall’attore Jeremy Irvine, uno sconosciuto che al suo attivo ha solamente dei lavori per il teatro e la partecipazione allo show del canale britannico di Disney Channel, Life Bites. Il resto del cast è formato da Emily Watson che interpreta la madre, Peter Mullan nel ruolo del padre, David Thewlis nel ruolo di Lyons, mentre Benedict Cumberbatch e Stephen Graham interpretano dei militari inglesi. Tom Hiddleston è il capitano Nichols, mentre Celine Buckens e Niels Arestrup interpretano rispettivamente una ragazza francese e suo nonno, delle persone che Albert incontra lungo la strada. Nel cast sono inoltre presenti David Kross, Patrick Kennedy, Rainier Bock, Nicolas Bro, Leonar Carow e Robert Emms.
Nel 1914, Joey, un bellissimo puledro con una croce distintiva sul naso, è venduto all’esercito e viene portato in mezzo alla guerra sul fronte occidentale. Con il suo ufficiale avanza verso il nemico, testimoniando l’orrore delle battaglie in Francia. Ma anche nella desolazione della trincea, Joey tocca il coraggio dei soldati intorno a lui ed è in grado di trovare il calore e la speranza. Ma il suo cuore duole per Albert, il figlio del contadino che ha lasciato. Rivedrà mai il suo vero padrone?…



Versione: DvdRip-ITA
Streaming:
PutLocker: Parte1 - Parte2
Download:
RapidShare: Parte1 - Parte2
Wupload: Parte1 - Parte2
Uploaded: Parte1 - Parte2
TurboBit: Parte1 - Parte2
http://rapidshare.com/files/2298705...

Creative Maroc : Hébergement web & Domaines au Maroc